5 consigli per gestire il percorso a libero servizio in farmacia
Le disomogeneità strutturali, strategiche ed espositive rendono complicato trovare formule e criteri universalmente adottabili, ci limiteremo ad evidenziare alcuni suggerimenti per rendere più coinvolgente e attrattivo il percorso in farmacia.
Social caring e farmacie
Dare risposte, creare nuove reti di clienti.
Tra le prime domande che noi consulenti della La.Vi.Co. poniamo alle farmacie con cui collaboriamo per testarne l’attitudine e la mission è: “Cosa più apprezza la clientela di voi ?”
Farmacia e social media
Chiunque ha sperimentato nella propria vita sociale che per vincere non bisogna essere soltanto bravi, ma bisogna seguire alcune regole fondamentali, pena l’espulsione e, reiterando, l’esclusione dal gruppo.
Come migliorare la propria esposizione e attrarre la clientela
Siete proprio sicuri che non notereste questi 5 ricorrenti errori espositivi che riducono drasticamente la propensione all’acquisto?
5 consigli per gestire il percorso a libero servizio in farmacia
Le disomogeneità strutturali, strategiche ed espositive rendono complicato trovare formule e criteri universalmente adottabili, ci limiteremo ad evidenziare alcuni suggerimenti per rendere più coinvolgente e attrattivo il percorso in farmacia.
Social caring e farmacie
Dare risposte, creare nuove reti di clienti.
Tra le prime domande che noi consulenti della La.Vi.Co. poniamo alle farmacie con cui collaboriamo per testarne l’attitudine e la mission è: “Cosa più apprezza la clientela di voi ?”
Farmacia e social media
Chiunque ha sperimentato nella propria vita sociale che per vincere non bisogna essere soltanto bravi, ma bisogna seguire alcune regole fondamentali, pena l’espulsione e, reiterando, l’esclusione dal gruppo.
Come migliorare la propria esposizione e attrarre la clientela
Siete proprio sicuri che non notereste questi 5 ricorrenti errori espositivi che riducono drasticamente la propensione all’acquisto?
5 consigli per gestire il percorso a libero servizio in farmacia
Le disomogeneità strutturali, strategiche ed espositive rendono complicato trovare formule e criteri universalmente adottabili, ci limiteremo ad evidenziare alcuni suggerimenti per rendere più coinvolgente e attrattivo il percorso in farmacia.
Social caring e farmacie
Dare risposte, creare nuove reti di clienti.
Tra le prime domande che noi consulenti della La.Vi.Co. poniamo alle farmacie con cui collaboriamo per testarne l’attitudine e la mission è: “Cosa più apprezza la clientela di voi ?”
Farmacia e social media
Chiunque ha sperimentato nella propria vita sociale che per vincere non bisogna essere soltanto bravi, ma bisogna seguire alcune regole fondamentali, pena l’espulsione e, reiterando, l’esclusione dal gruppo.
Come migliorare la propria esposizione e attrarre la clientela
Siete proprio sicuri che non notereste questi 5 ricorrenti errori espositivi che riducono drasticamente la propensione all’acquisto?